venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - La richiesta di Ronaldo alla Juve: "Prendete Marcelo"

Mercato – La richiesta di Ronaldo alla Juve: “Prendete Marcelo”

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus per scrivere la storia. Il fuoriclasse portoghese ha accettato la corte dei bianconeri per raggiungere nuovi traguardi e portare la Juve sul tetto d’Europa. Per farlo CR7 ha chiesto un ulteriore sforzo alla società sul mercato: vuole l’arrivo del brasiliano Marcelo.

Ronaldo ha un rapporto eccezionale con il terzino e sul campo c’è grande intesa, la Juve dal canto suo è alla ricerca di rinforzi in quel reparto ma per accontentare le richieste del Real Madrid c’è bisogno di monetizzare. Marotta e Paratici hanno intenzione di assecondare le richieste del giocatore e sono al lavoro per piazzare Alex Sandro, vicino al Paris Saint-Germain. La trattativa è ben avviata ma la sensazione è che per chiudere servirà ancora un po’ di tempo: l’affare dovrebbe portare nelle casse bianconere una cinquantina di milioni.

Con tale cifra i bianconeri tenteranno l’assalto al terzino del Real, che Florentino Perez valuta proprio 50 milioni di euro. L’ingaggio da 11 milioni non è un problema per la Juve, i primi contatti con l’entourage del giocatore sono già avvenuti e l’intesa contrattuale non è così lontana.

Non resta che aspettare cosa succederà nei prossimi giorni e se l’operazione Alex Sandro andrà in porto, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME