giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioMercato, la rivelazione di Moggi: "Barellà andrà alla Juventus"

Mercato, la rivelazione di Moggi: “Barellà andrà alla Juventus”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto in diretta su “7Gold”, noto canale televisivo della quale è spesso ospite, per parlare della situazione in casa bianconera e del mercato che Marotta e Paratici stanno portando avanti. Moggi ha svelato in anteprima il prossimo colpo dei bianconeri: “Vogliamo dirla tutta? Barellà è già della Juventus”. Il gioiellino del Cagliari e della Nazionale Under-21 è seguito da tempo dai bianconeri ma non solo, sulle sue tracce ci sono anche Inter, Roma e Napoli. Moggi è sicuro che il giocatore andrà a Torino soprattutto in vista degli ottimi rapporti tra i sardi e la Juventus, come dimostrano le numerose trattative concluse negli ultimi anni.

Barellà dal canto suo non vuole ancora sbilanciarsi e dal ritiro della Nazionale Under-21 ha messo da parte le voci di mercato:In questo momento non ci penso: sono un tifoso del Cagliari e mi sento molto legato a quest’isola”. Se il trasferimento dovesse andare in porto se ne riparlerà direttamente a fine stagione, il Cagliari é intenzionato a tenerlo fino al termine del campionato, è dello stesso avviso anche la Juventus, decisa a lasciarlo in Sardegna per permettergli di crescere ulteriormente e fare esperienza fino al termine della stagione .

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME