giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Mercato, la rivelazione di Van der Meyde: “Kluivert andrà alla Roma”

La Roma è in forte pressing su Kluivert jr, attaccante esterno classe 99′ dell’Ajax, i giallorossi hanno già ottenuto il “si” dell’olandese e dell’agente Raiola, ora la palla passa al ds Monchi che proverà a convincere i Lancieri.

Dall’Olanda danno l’affare ad un passo dalla chiusura, a confermare le voci ci ha pensato l’ex giocatore dell’Inter Andy Van der Meyde, intervenuto a TeleRadioStereo:

Secondo me Justin andrà alla Roma, qui in Olanda ne parlano tutti, lo stanno cercando anche il Barcellona e il Manchester United, ma anche questa mattinai giornali per esempio non hanno dubbi: per tutti Kluivert giocherà con la maglia giallorossa.

Lui è un grande talento, è un attaccante da tridente, secondo me però dovrebbe restare almeno un altro anno ad Amsterdam per completare il percorso di crescita a mio avviso farebbe bene a restare ancora un po’ in Eredivisie. Anche per questioni tattiche, non è semplice passare dal 4-3-3 olandese ai moduli tattici italiani a quell’età, visto che è al primo anno nel calcio professionistico.

 Nella Roma troverebbe due olandesi, fra cui Karsdorp, che è mio amico, con lui ci scambiamo spesso messaggi anche per fare due risate, lui è stato sfortunatissimo, ma ora che si è ripreso dimostrerà di essere il migliore nel suo ruolo”.