giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - La Roma sfida l'Inter per Eduardo Salvio: affare da 25...

Mercato – La Roma sfida l’Inter per Eduardo Salvio: affare da 25 milioni di euro

Nuovo nome per il reparto avanzato della Roma, il direttore sportivo Monchi ha messo nel mirino Eduardo Salvio, esterno offensivo classe 90′ del Benfica. A riportare la notizia è Centro Suono Sport nel corso della trasmissione ‘Te la do io Tokyo’.

Il nazionale argentino è in scadenza nel 2019 ed ha una valutazione di mercato compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Monchi ha già sondato il terreno con il club portoghese e a breve potrebbe presentare la prima offerta ufficiale.

Il direttore sportivo giallorosso vuole consegnare un’ala destra a Di Francesco che si giochi il posto con Cengiz Under e l’identikit dell’argentino combacia perfettamente con le caratteristiche richieste dal gioco del tecnico abruzzese. Eduardo Salvio nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze condite da 9 reti e 6 assist, numeri e prestazioni che gli sono valse la convocazione con la Nazionale argentina di Sampaoli.

Per tentare l’affondo Monchi dovrà prima ufficializzare qualche colpo in uscita nel reparto offensivo, a lasciare la capitale saranno Defrel (ad un passo dalla Sampdoria), Antonucci (vicino al prestito al Pescara), Verde e Ponce. Solo dopo aver piazzato almeno un paio di giocatori Monchi potrà dare la caccia a Salvio. Sull’argentino c’è anche l’interesse dell’Inter di Luciano Spalletti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME