mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - La Sampdoria prova il doppio colpo in casa Roma: nel...

Mercato – La Sampdoria prova il doppio colpo in casa Roma: nel mirino Bruno Peres e Defrel

La Sampdoria del presidente Ferrero è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, i blucerchiati hanno messo nel mirino due giocatori della Roma: Bruno Peres e Gregoire Defrel.

Stando a quanto riportato da ‘PrimoCanale’, Walter Sabatini, nuovo direttore tecnico della Samp, proverà a portare il terzino a Genova nonostante la Roma stia trattando la cessione del brasiliano con il Torino.

I giallorossi e il club di Urbano Cairo hanno già trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro e riscatto obbligatorio a 7 milioni alla 25esima presenza, manca però il “si” del giocatore che sta prendendo tempo.

Per questo motivo Sabatini sta provando ad inserirsi e convincere l’entourage del brasiliano a sposare la causa blucerchiata. Tutto si risolverà nel giro di pochi giorni, nel weekend è attesa la risposta definitiva di Bruno Peres al Torino, qualora fosse negativa la Samp proverà l’assalto.

Più semplice arrivare invece all’attaccante ex Sassuolo, al momento non risultano offerte per il francese e la Samp ha campo libero. La Roma ha già fissato il prezzo del cartellino, il ds Monchi chiede 15 milioni di euro, ma l’impressione è che l’accordo possa arrivare anche a cifre più basse, intorno ai 12/13 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME