giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMercato, la stangata dall'agente di Zaccagni: "Perchè non è al Napoli? Chiedete...

Mercato, la stangata dall’agente di Zaccagni: “Perchè non è al Napoli? Chiedete ai dirigenti”

"Mercato bloccato e con pochi soldi. C’erano poche risorse"

La sessione di calciomercato appena trascorsa, si sa, è stata non poco condizionata dalla crisi economica conseguente all’emergenza Coronavirus, e dunque, si può dire, a far notizia sono state tanto più le partenze che i nuovi arrivi.

Ebbene a parlare di una chance non sfruttata da Aurelio De Laurentiis è stato Fausto Pari, ex calciatore e agente di vari professionisti, tra cui Mattia Zaccagni, che attualmente gioca alla Lazio.

Il giovane è arrivato da poco in prestito dal Verona, ma dato che nel corso dell’estate era stato accostato più volte al club azzurro, il suo agente ha ritenuto opportuno spendere parole anche su questa situazione.

Il manager è intervenuto nel corso di una trasmissione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del mancato arrivo in azzurro del suo assistito:

“Perché è andato alla Lazio e non al Napoli? Dovete chiedere ai dirigenti del Napoli. Quest’anno è stato un mercato bloccato e con pochi soldi. C’erano poche risorse”, ha detto Pari.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME