Mercato, l’attaccante della Juve ha chiesto la cessione: ecco dove finirà

Dall'Inghilterra rivelano l'addio oramai imminente dell'attaccante della Juve , c'è già la possibile destinazione...

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Da incedibile ad esubero, si può racchiudere in poche parole la parabola discendente di Douglas Costa con la maglia della Juve. Solamente l’estate scorsa i bianconeri hanno rifiutato un’offerta da 80 milioni di euro proveniente dal City di Guardiola, bloccando sul nascere l’ipotesi trasferimento in Premier League. Dopo pochi mesi la situazione si è completamente ribaltata.

Il brasiliano non è mai riuscito ad imporsi in questa stagione a causa dei numerosi infortuni di natura muscolare. Sono appena 24 le presenze tra Serie A e coppe fino a questo momento con appena una rete all’attivo.

Come se non bastasse la Juve non ha gradito alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo, si pensi allo sputo a Di Francesco e all’incidente stradale di poche settimane fa. Stando a quanto riportano i media inglesi, in particolare il Daily Mail, il giocatore vuole andar via al termine della stagione e avrebbe già in mente la possibile destinazione.

Al momento il club che più si è fatto avanti è il Tottenham, che sta lavorando con insistenza pur di portarlo a Londra nella prossima estate.

Nella trattativa potrebbe finire anche il cartellino di Toby Alderweireld, profilo gradito alla dirigenza della Juventus, che potrebbe chiederlo come parziale contropartita nell’affare.