martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, l'attaccante della Juve ha chiesto la cessione: ecco dove finirà

Mercato, l’attaccante della Juve ha chiesto la cessione: ecco dove finirà

Dall'Inghilterra rivelano l'addio oramai imminente dell'attaccante della Juve , c'è già la possibile destinazione...

Da incedibile ad esubero, si può racchiudere in poche parole la parabola discendente di Douglas Costa con la maglia della Juve. Solamente l’estate scorsa i bianconeri hanno rifiutato un’offerta da 80 milioni di euro proveniente dal City di Guardiola, bloccando sul nascere l’ipotesi trasferimento in Premier League. Dopo pochi mesi la situazione si è completamente ribaltata.

Il brasiliano non è mai riuscito ad imporsi in questa stagione a causa dei numerosi infortuni di natura muscolare. Sono appena 24 le presenze tra Serie A e coppe fino a questo momento con appena una rete all’attivo.

Come se non bastasse la Juve non ha gradito alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo, si pensi allo sputo a Di Francesco e all’incidente stradale di poche settimane fa. Stando a quanto riportano i media inglesi, in particolare il Daily Mail, il giocatore vuole andar via al termine della stagione e avrebbe già in mente la possibile destinazione.

Al momento il club che più si è fatto avanti è il Tottenham, che sta lavorando con insistenza pur di portarlo a Londra nella prossima estate.

Nella trattativa potrebbe finire anche il cartellino di Toby Alderweireld, profilo gradito alla dirigenza della Juventus, che potrebbe chiederlo come parziale contropartita nell’affare.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME