venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - L'indiscrezione di Brambati: "Guardiola alla Juve nel 2021"

Mercato – L’indiscrezione di Brambati: “Guardiola alla Juve nel 2021”

Il noto opinionista ha riportato una clamorosa indiscrezione di mercato riguardo il futuro di Guardiola

Continuano a circolare voci riguardanti il futuro di Pep Guardiola, a riportare l’importante indiscrezione è Massimo Brambati, ex calciatore ora opinionista a Tele 7 Gold, che nelle ultime ore ha dichiarato:

“A me risulta che Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, approderà alla Juventus. Non subito però. Guardiola guiderà i bianconeri a partire dal 2021!”.

INTERESSE – Una notizia di non poco conto considerato quanto accaduto nella scorsa estate, con i media italiani e stranieri che hanno accostato con insistenza il tecnico spagnolo alla panchina della Juventus prima che approdasse Maurizio Sarri. L’interesse dei bianconeri c’è da tempo ma l’ottimo cammino di Sarri ha portato la società a non prendere in considerazione altre piste.

FUTURO – Al momento l’ex tecnico del Napoli resta saldamente al timone della squadra bianconera, ma in futuro le cose potrebbero cambiare qualora l’allenatore non riuscisse a vincere la Champions. In tal caso il profilo di Guardiola tornerebbe fortemente di moda.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME