martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, l'indiscrezione di Longari: "Anche al Napoli piace Tanganga del Tottenham"

Mercato, l’indiscrezione di Longari: “Anche al Napoli piace Tanganga del Tottenham”

In passato Milan e Inter hanno sondato il terreno, ma adesso si sarebbe inserito anche il club partenopeo

Archiviato il termine del campionato, che ha visto il Napoli qualificarsi al terzo posto dietro Milan ed Inter, adesso è tempo di concentrarsi sulla stagione di mercato imminente, così da creare la rosa del futuro.

Spalletti è stato chiaro: l’obiettivo scudetto sfiorato quest’anno non è un sogno impossibile per i suoi ragazzi, che tenteranno il tutto per tutto anche nel corso del prossimo campionato.

Ebbene ci sono importanti novità di mercato. E a parlarne è il giornalista ed esperto di mercato di SportitaliaGianluigi Longari, che sul suo profilo Twitter ha rivelato l’identità di un possibile innesto in difesa.

Secondo l’esperto sul giovane in questione ci sarebbe l’interesse di alcuni club italiani – tra cui il Napoli. Il difensore gioca attualmente nel Tottenham ed ha già convinto tutti con le sue prestazioni: 

“Apprezzato in Serie A il profilo di Tanganga del Tottenham. Tante richieste di informazioni per il difensore classe ‘99 che a gennaio piaceva al Milan. Anche Inter e Napoli hanno sondato il terreno, al momento senza approfondire”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME