venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, l'Inter guarda a Dybala ma Marotta è già oltre: tentativo per...

Mercato, l’Inter guarda a Dybala ma Marotta è già oltre: tentativo per Vlahovic

Negli ultimi giorni si è fatta avanti l'ipotesi che il serbo lasci la viola a parametro zero; il ds pronto all'offerta

Il campionato procede e l’Inter è quanto mai pronta a riaffermarsi campione d’Italia, essendo attualmente tra le favorite per accaparrarsi il titolo. Nel frattempo, però, Marotta pena già al mercato.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, Paulo Dybala sarebbe rimasto a dir poco lusingato dal corteggiamento dell’Inter. L’attaccante argentino tarda a rinnovare il suo contratto in scadenza con la Juventus, e i milanesi sono alla finestra.

Ma non è finita qui, perchè nel caso in cui l’attaccante bianconero decidesse di rimanere fedele alla Vecchia Signora, il direttore sportivo sarebbe già pronto ad un altro obiettivo di egual valore.

Ebbene, nel caso in cui questo scenario si facesse più concreto, l’amministratore delegato nerazzurro sarebbe pronto a partecipare alla partita. Staremo a vedere cosa ci riserveranno, dunque, le prossime settimane.
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME