mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato: l'Inter su Beric Omeragic, l'enfant prodige che ha conquistato i talent...

Mercato: l’Inter su Beric Omeragic, l’enfant prodige che ha conquistato i talent scout nerazzurri

Seguito dal Milan, Omeragic è finito anche nel mirino del club di Appiano Gentile

L’Inter continua dritta verso il suo obiettivo in campionato, ossia quello di collezionare quanti più punti possibili prima della fine del girone d’andata, così da riaffermarsi a tutti gli effetti tra le favorite al titolo.

Nel frattempo, però, la testa è impegnata anche sul mercato. E ​Becir Omeragic è uno dei prospetti più seguiti ed interessanti, almeno per il momento. Parliamo di un difensore centrale destinato a diventare uno dei profili più ambiti per il mercato di gennaio.

Classe 2002, da oltre un anno ha iniziato a giocare nel calcio che conta a Zurigo, dove è cresciuto, e con la Nati, la nazionale svizzera, con la quale ha esordito il 7 ottobre 2020 in un match contro la Croazia.

In questa stagione ha giocato 16 partite di campionato, di cui ben 15 da titolare. Centrale di piede destro, può giocare sia a quattro che a tre, di lui convincono la grande personalità e la tranquillità nel gestire i momento difficili che ci sono all’interno di una partita.

Secondo fonti a lui vicine, il Manchester United è il club dei suoi sogni, ma considererebbe anche l’ipotesi italiana. Seguito dal Milan, Omeragic è finito nel mirino anche del club nerazzurro.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME