martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Mercato: l’Inter su Beric Omeragic, l’enfant prodige che ha conquistato i talent scout nerazzurri

0

L’Inter continua dritta verso il suo obiettivo in campionato, ossia quello di collezionare quanti più punti possibili prima della fine del girone d’andata, così da riaffermarsi a tutti gli effetti tra le favorite al titolo.

Nel frattempo, però, la testa è impegnata anche sul mercato. E ​Becir Omeragic è uno dei prospetti più seguiti ed interessanti, almeno per il momento. Parliamo di un difensore centrale destinato a diventare uno dei profili più ambiti per il mercato di gennaio.

Classe 2002, da oltre un anno ha iniziato a giocare nel calcio che conta a Zurigo, dove è cresciuto, e con la Nati, la nazionale svizzera, con la quale ha esordito il 7 ottobre 2020 in un match contro la Croazia.

In questa stagione ha giocato 16 partite di campionato, di cui ben 15 da titolare. Centrale di piede destro, può giocare sia a quattro che a tre, di lui convincono la grande personalità e la tranquillità nel gestire i momento difficili che ci sono all’interno di una partita.

Secondo fonti a lui vicine, il Manchester United è il club dei suoi sogni, ma considererebbe anche l’ipotesi italiana. Seguito dal Milan, Omeragic è finito nel mirino anche del club nerazzurro.