sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, lo United piomba sull'attaccante della Juve: affare da 70 milioni

Mercato, lo United piomba sull’attaccante della Juve: affare da 70 milioni

Il Manchester United ha messo nel mirino Douglas Costa, il prezzo dell'attaccante della Juventus si aggira sui 70 milioni...

Non è una stagione semplice per Douglas Costa, l’esterno classe 90′ della Juventus è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria del settimo scudetto consecutivo, ma in questa stagione sta faticando a trovare spazio a causa dei tanti problemi fisici ed è relegato al ruolo di riserva. Una situazione di cui vorrebbero approfittare vari club europei, pronti a muoversi per il brasiliano. In prima fila ci sarebbe il Manchester United, che ha appena annunciato l’insediamento in panchina di Solskjær al posto di José Mourinho.

Stando alle voci provenienti dall’Inghilterra e riportate dal Daily Mirror, l’amministratore delegato dei Red Devils, Ed Woodward, avrebbe inserito il nome di Douglas Costa nella lista degli obiettivi per gennaio già prima dell’esonero del tecnico portoghese.

La Juventus fino a qualche mese fa riteneva incedibile il giocatore, ma con la situazione attuale dinnanzi ad un’offerta di quelle importanti il presidente Agnelli potrebbe lasciarlo andare. Al momento la società bianconera valuta il cartellino del brasiliano sui 70 milioni di euro, cifra destinata a salire qualora dovessero aumentare le concorrenti. Lo United fa sul serio ed è pronto ad intavolare la trattativa, nei prossimi giorni emissari inglesi potrebbero sbarcare in Italia per incontrare i dirigenti della Vecchia Signora.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME