Mercato – Marchisio rescinde con la Juventus: Marotta pensa a Rabiot

0
Rabiot, fonte By Вячеслав Евдокимов - fc-zenit.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=67902660
Rabiot, fonte By Вячеслав Евдокимов - fc-zenit.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=67902660

È arrivata poche ore fa la notizia dell’addio alla Juventus di Claudio Marchisio, il centrocampista ha rescisso consensualmente il proprio contratto ricevendo una cospicua buonuscita da parte del club bianconero ed ora è libero di accasarsi in un’altra squadra.

La Juventus nelle ultime ore di mercato starebbe cercando un sostituto del Principino, il poco tempo a disposizione ha costretto i bianconeri a rinunciare sia a Milinkovic-Savic che a Pogba, con Marotta che avrebbe deciso di virare con decisione su Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint Germain.

Il francese è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e non sembra intenzionato a rinnovare, la società francese é molto irritata dal comportamento del giocatore e non è da escludere una possibile rottura.

In tal caso il PSG sarebbe costretto a vendere Rabiot entro poche ore per evitare di perderlo a parametro zero a febbraio prossimo. La Juventus é in attesa di novità da Parigi, potrebbe essere Rabiot a chiudere il mercato in entrata dei bianconeri.