venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Il Marsiglia su Juan Jesus, la Roma chiede 10 milioni:...

Mercato – Il Marsiglia su Juan Jesus, la Roma chiede 10 milioni: Monchi su Verissimo del Santos

Il Marsiglia di Rudi Garcia cerca rinforzi per il reparto arretrato e ha messo gli occhi su Juan Jesus, centrale brasiliano della Roma. A riportare la notizia è Tuttosport, secondo il giornale il difensore sarebbe il profilo ideale per la retroguardia del club francese, il tecnico ha chiesto uno stopper esperto da poter affiancare a Rami e Rolando nell’OM.

Jesus è in Italia dal 2012, ha giocato prima con l’Inter e poi con la Roma, per i giallorossi non è incedibile e può partire. Sul brasiliano c’è il pressing anche di Besiktas e Torino, il ds Monchi per lasciarlo andare chiede 10 milioni di euro.

Nel frattempo la Roma si sta già muovendo per trovare un sostituto, il primo nome è quello di Lucas Veríssimo da Silva, difensore classe 95′ del Santos seguito anche dalla Lazio. A confermare l’interesse dei giallorossi per Verissimo ci ha pensato proprio Diego Andidero, agente del centrale:

“Martedì abbiamo un appuntamento con Monchi: la Roma vuole Verissimo”. Queste le parole rilasciate a Tuttosport dal procuratore. La Roma è pronta a gettare le basi dell’operazione con il Santos ma prima dovrà cedere un difensore, per questo si attendono gli sviluppi della trattativa tra Juan Jesus e il Marsiglia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME