venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Maxi operazione tra Juventus e Parma: 4 nomi in ballo

Giornata di incontri quella di ieri per la Juventus a Palazzo Parigi, gli uomini mercato bianconeri hanno parlato con il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, in ballo ci sono quattro operazioni.

Il club emiliano ha chiesto alla Juve il prestito di Leonardo Spinazzola, che, complice un brutto infortunio, non si è praticamente mai visto in questa prima parte di stagione. Qualche settimana fa ci aveva provato l’Empoli, poi si era fatto avanti il Bologna, ma la volontà del ds Paratici è quella di tenere il terzino fino a giugno, soprattutto in virtù del lungo stop di Cuadrado. Nell’incontro con Faggiano si è parlato anche di vari giovani, su tutti Kastanos, Del Sole e Portanova.

Il capitano della Juventus under 23 è pronto a rinnovare con i bianconeri e a partire in prestito, finirà proprio al Parma, l’operazione potrebbe essere definita nella prossima settimana. Situazione diversa per Del Sole, che dopo una stagione fatta di alti e bassi con la Primavera ha fatto ritorno a Pescara, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Il Parma ci prova, il giocatore spera. Manolo Portanova, invece, non si muoverà da Torino. Il trequartista è una colonna portante della Primavera e la Juve non ha intenzione di ascoltare offerte.