giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Mendes offre Di Maria alla Juventus: i dettagli

Mercato – Mendes offre Di Maria alla Juventus: i dettagli

La Juventus e il potente agente Jorge Mendes hanno aperto un importante canale di mercato, gli acquisti da parte del club di Agnelli di giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo hanno spalancato le porte al più grande procuratore al mondo, che ora è pronto a proporre altri affari ai bianconeri.

Stando alle novità giunte nelle ultime ore, Mendes avrebbe offerto il cartellino di Angel Di Maria alla Vecchia Signora, con l’intento di strappare l’ultimo contratto importante per la carriera dell’argentino. Di Maria ha 31 anni ed in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. Dal mese di agosto Mendes ha in mano la proposta di rinnovo del club di Al Khelaifi, ma il giocatore ha preso tempo, vuole riflettere sul futuro ma non ha comunque escluso la possibilità di restare a Parigi.

Nel frattempo Mendes l’ha già proposto a cinque club importanti, tra cui c’è proprio la Juventus. I bianconeri sembrano interessati ma solo in caso di arrivo a parametro zero la prossima estate, dato che il giocatore andrebbe comunque a percepire uno stipendio vicino ai 10 milioni di euro. Al momento siamo ancora alle battute iniziali, vedremo come evolverà la situazione e quale sarà la scelta dell’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME