sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, il Milan su Cuadrado: la Juventus chiede 30 milioni, De Sciglio...

Mercato, il Milan su Cuadrado: la Juventus chiede 30 milioni, De Sciglio possibile contropartita

Il Milan fa sul serio per Juan Cuadrado, esterno d’attacco classe 1988 della Juventus e della nazionale colombiana. Il giocatore è stato autore di una stagione discreta, con 45 presenze, 3 reti e 10 assist, ma nell’ultima fase è stato spesso sotto attacco della stampa per prestazioni insufficienti, con lo stesso Allegri che gli ha preferito in più di un’occasione il brasiliano Dani Alves. La Juventus non ha però intenzione di svenderlo, chiede almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire e non è disposta a fare sconti.

PROPOSTA- Il Milan ha intenzione di accontentare le richieste dei bianconeri, secondo quanto riportato dal quotidiano iberico “Marca” i rossoneri potrebbero cedere Suso al Liverpool e tentare il tutto per tutto per il colombiano, che Montella già ha avuto modo di allenare ai tempi della Fiorentina. Per evitare di sborsare interamente i 30 milioni richiesti, il Diavolo potrebbe decidere di abbassare a 15 milioni la parte fissa e mettere sul piatto il cartellino di Mattia De Sciglio, da tempo nel mirino della Juve. Marotta dopo la risoluzione del contratto di Dani Alves e le probabili partenze di Alex Sandro e Lichtsteiner, è alla ricerca di rinforzi sulle corsie laterali e per questo la proposta milanista potrebbe essere presa seriamente in considerazione. Le parti si incontreranno a breve per avviare la trattativa, l’asse Milano-Torino è destinato a scaldarsi nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME