sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMercato Milan, possibile ritorno in Patria per Biglia

Mercato Milan, possibile ritorno in Patria per Biglia

Il Boca Juniors fa sul serio per Lucas Biglia

Il Boca Juniors tenta di risollevarsi dopo la sconfitta subita contro il River Plate  in finale di Coppa e la stagione in corso non particolarmente esaltante. Sono stati fatti parecchi nomi in questi giorni sui probabili nuovi acquisti del club argentino nella prossima sessione di mercato. Secondo quanto riporta l’edizione argentina di Fox Sports, gli obiettivi principali del club di Carlos Tevez sarebbero: Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona ed ex giocatore della Juventus; Papu Gomez, attaccante e capitano dell’Atalanta; Lucas Biglia, il nome più caldo fatto in questi giorni dopo le dichiarazioni del suo agente.

L’agente del mediano rossonero ha confermato il fatto di aver ricevuto un’offerta concreta da parte del Boca ed ha affermato di valutare tutte le possibili proposte al termine di questa stagione. Il centrocampista ex Lazio è in scadenza di contratto con il Milan a giugno 2020 e la sua intenzione non sembrerebbe quella di rinnovarlo. Il giocatore questa stagione ha totalizzato solamente 17 presenze ed un solo gol a causa di un infortunio al polpaccio. La volontà dell’argentino è quella di avere un posto da titolare, cosa improbabile al Milan a causa delle ottime prestazioni che sta disputando il suo compagno di reparto Bakayoko.

Tuttavia quella argentina non è l’unica alternativa del giocatore classe ’86. Come dichiarato dal suo agente Enzo Montepaone in un’intervista rilasciata Sportnews.eu «C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante anche da un grande club francese. Non posso dire chi è ma è un top club della Ligue 1». 

Al termine di questa stagione scopriremo il destino del giocatore, il quale cercherà di riscattarsi dopo questo periodo buio della sua carriera da professionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME