giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMercato Milan, pronto il clamoroso scambio Kessie-Insigne

Mercato Milan, pronto il clamoroso scambio Kessie-Insigne

Da qualche settimana, i media continuano ad accostare il nome di Lorenzo Insigne al Milan. L’attaccante di Frattamaggiore molto probabilmente lascerà il Napoli a fine stagione. Infatti il giocatore non ha gradito i continui fischi dei tifosi partenopei, come è accaduto lo scorso 18 aprile nella gara di ritorno contro l’Arsenal. Il suo nome è stato accostato anche all’Inter, nell’interessante scambio Icardi-Insigne, al PSG ed al Liverpool (nonostante le smentite di Klopp).

Però il Milan continua ad essere la squadra più vicina al giocatore. Le possibili cessioni in attacco di Suso e Calhanoglu, potrebbero comportare una rivoluzione del reparto offensivo. Inoltre il possibile arrivo di Sarri in rossonero avvicinerebbe maggiormente il giocatore alla società, visto il buon rapporto tra giocatore e allenatore. Insigne, come afferma Il Mattino, è valutato da Aurelio De Laurentiis non meno di 100 milioni.

Il Milan non può permettersi di pagare una cifra del genere, viste anche le scorse vicende con la Uefa sul Fair Play Finanziario. Per questo motivo la dirigenza rossonera ha iniziato a ragionare in chiave di contropartite tecniche. Inizialmente la società aveva pensato di offrire al Napoli, oltre una cifra di circa 40 milioni, Suso. L’attaccante spagnolo non intriga però la dirigenza azzurra, dato lo scarso rendimento del giocatore quest’anno. In queste ultime ore è emerso un nuovo possibile scambio per arrivare al giocatore. Infatti Maldini e Leonardo, come affermato da Rai Sport, stanno pensando di offrire a De Laurentiis il centrocampista ivoriano Kessie più una cifra non ancora chiara di denaro. Il centrocampista ex Atalanta piace parecchio ad Ancelotti, quindi non si esclude la validità di questo scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME