Mercato – Milinkovic-Savic rinnova con la Lazio, ma dietro c’è la Juve

0
Milinkovic-Savic, fonte By Эдгар Брещанов - https://www.soccer.ru/galery/1054878/photo/732330, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70162695

A meno di offerte fuori mercato Milinkovic-Savic resterà alla Lazio almeno un’altra stagione. Dopo un’estate ricca di voci sul suo conto e di offerte respinte da Claudio Lotito, il serbo si appresta a vivere un’altra annata da assoluto protagonista in maglia biancoceleste.

La Lazio per ricompensare il giocatore ha deciso di proporgli il rinnovo di contratto a cifre raddoppiate: il serbo passerà da 1,5 milioni a 3 milioni di euro a stagione. L’offerta è già nelle mani dell’entourage del centrocampista e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Stando però a quanto riportato da Tuttosport l’agente Mateja Kezman, e soprattutto il più grande intermediario al lavoro su Milinkovic-Savic, il potentissimo Jorge Mendes, sono riusciti a strappare a Lotito la certezza dell’addio nel corso della prossima estate quando i top club torneranno alla carica. Mendes dopo l’operazione Cristiano Ronaldo ha stretto ottimi rapporti con la dirigenza della Juventus e non è da escludere che dietro questa strategia ci sia proprio lo zampino del presidente Agnelli e di Beppe Marotta.

I bianconeri non hanno mai smesso di seguire il giocatore e nella prossima estate hanno intenzione di portarlo a Torino a tutti i costi. Il lavoro svolto da Mendes potrebbe rivelarsi decisivo per la buona riuscita dell’operazione.