mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli - Addio Lozano? Può arrivare Adama Traoré

Mercato Napoli – Addio Lozano? Può arrivare Adama Traoré

Il Napoli è da tempo ormai che tiene sott’occhio la situazione di Hirving Lozano che potrebbe lasciare la maglia azzurra a breve. In vista della possibile partenza, quindi, gli scout azzurri hanno un osservato speciale in osservazione.

L’erede del Chucky potrebbe essere Adama Traoré, centrocampista del Wolverhampton, che nonostante il pressing per il rinnovo, sembrerebbe alla ricerca di nuove esperienze.

Il centrocampista classe 1996 è in scadenza di contratto con il club inglese e rappresenta un’ottima occasione di mercato per il presidente De Laurentiis che potrebbe incassare dalla cessione ed acquistare a parametro zero con una base di ingaggio di 2,5 milioni più bonus per arrivare a 3.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Lozano è a un anno e mezzo dalla fine del contratto, il discorso prolungamento non è stato affrontato e ci sono possibilità concrete che a primavera inoltrata vengano valutate offerte da 25 milioni in su. Forse lo stesso messicano è pronto per una nuova esperienza. […] Il Napoli sta seguendo da tempo la situazione di Adama Traoré, altri due club lo stanno seguendo la l’apertura al Napoli c’è stata e la situazione va seguita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME