sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli: adeguamento di contratto per Kvara e Kim

Mercato Napoli: adeguamento di contratto per Kvara e Kim

In questa seconda parte di campionato il Napoli continua a vivere il proprio momento d’oro guidato dalla coppia OsimhenKvaratskhelia in attacco. E’ proprio per questo che nelle future sessioni di mercato gli azzurri devono fare attenzione a non perdere i propri talenti che sono già entrati nel mirino delle big d’Europa.

Quella di Kvara è stata una vera e propria sorpresa di mercato firmata Aurelio De Laurentiis. Acquistato per 10 milioni di euro, adesso sta facendo impazzire le difese della Serie A e della Champions League con le sue giocate.

Sulla sua situazione è intervenuto Ciro Venerato ai microfoni di CalcioNapoli24: “Resta a Napoli e a fine stagione dovrebbe arrivare un contratto adeguato alla sua classe. C’è la volontà del ragazzo e dell’entourage di andare avanti“.

Atro profilo monitorato in casa Napoli è quello del coreano Kim Min-Jae su cui pende una clausola da 45 milioni di euro esercitabile in estate e solo per l’estero. Come anticipato da Venerato, l’obiettivo è quello di trovare un compromesso tra clausola e stipendio affinché la sua avventura in maglia azzurra continui anche per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME