venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Mercato Napoli: ADL alla ricerca di un terzino in Liga

L’arrivo del nuovo allenatore in casa Napoli non ha ancora portato i risultati sperati ma la sessione di mercato invernale è alle porte e gli scout azzurri sono già alla ricerca di nuovi talenti da ingaggiare.

Gli occhi del presidente De Laurentiis sono puntati alla Liga spagnola dove sono già in fase di valutazione ben tre profili che potrebbero rinforzare la rosa a disposizione del tecnico toscano.

A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Al momento si guarda con attenzione alla Liga. Qui si rischia di entrare in concorrenza con il Milan che segue da tempo Juan Miranda, classe 2000, cresciuto nella cantera del Barcellona e dopo essere passato alla Germania è tornato nella sua Andalusia, dove è nato, per giocare nel Betis Siviglia. Insomma, un giocatore che potrebbe esplodere e che ha il contratto in scadenza può essere un buon affare“.

All’Alaves, invece, si sta mettendo in mostra il classe 2002 Javi Lopez. Grintoso in marcatura, va ancora affinato nell’irruenza agonistica. Ha tecnica, velocità, cross e anche un buon tiro. Si tratterebbe di un vestimento di pochi milioni“.

Un altro consiglio è arrivato per il profilo di Manu Sanchez, classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid e attualmente al Celta Vigo allenato da Rafa Benitez“.