sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli: ADL prepara il triplo colpo per l'estate

Mercato Napoli: ADL prepara il triplo colpo per l’estate

Con la sessione di mercato invernale alle porte le squadre italiane iniziano seriamente a prepararsi per i prossimi colpi da mettere a segno. Anche il Napoli sembra aver puntato tre giocatori ma gli affari sicuramente non si concluderanno a gennaio.

Il presidente De Laurentiis, infatti, ha intenzione di tenere d’occhio alcuni profili italiani ed esteri. Sulla stessa scia anche il ds Giuntoli è impegnato nello scovare i talenti emergenti da portare in maglia azzurra.

I nuovi nomi che sono stati accostati alla società azzurra sono stati rivelati da Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club. Si tratta di Samardzic, Pafundi e Becao che hanno impressionato gli scout azzurri e potrebbero vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Il Napoli, quindi, ha intenzione di fare acquisti nella rosa dell’Udinese, club con il quale, grazie agli affari passati, potrebbe essere aperta una corsia preferenziale. Al momento, comunque, non sono stati resi noti ulteriori dettagli ma non è escluso che gli azzurri possano tentare di anticipare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME