Secondo quanto riportato dal sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ci sono nuovi sviluppi riguardo a Jackson Tchatchoua, uno dei punti di forza dell’Hellas Verona. Il giovane terzino destro, nato nel 2001 in Camerun, è stato determinante per la salvezza del club scaligero la scorsa stagione e ha iniziato molto bene l’attuale campionato, fatta eccezione per la gara contro la Juventus.
Alcuni ritengono che questa prestazione sottotono sia stata influenzata dalle voci di mercato che lo riguardano, dato l’interesse mostrato nei suoi confronti dal Napoli nei giorni precedenti.
Forte concorrenza
Tchatchoua, tuttavia, si è prontamente riscattato, segnando un gol decisivo nella vittoria contro il Genoa. Negli ultimi mesi, anche Everton e Rennes avevano preso in considerazione l’idea di un possibile acquisto, senza però giungere a fasi avanzate nelle trattative.
L’ultima novità è che la Juventus ha ora messo gli occhi su di lui, apprezzandone le prestazioni e inserendolo tra i giocatori da monitorare attentamente. I bianconeri potrebbero pensare di fare un’offerta già a gennaio, soprattutto se Federico Gatti verrà impiegato stabilmente come centrale difensivo, liberando così la fascia.
La valutazione attuale del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Il Verona, da parte sua, spera che Tchatchoua continui a mettere in mostra le sue qualità, incrementando così il suo valore sul mercato.