giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Mercato Napoli, Giuntoli prepara tre colpi per gennaio

La Serie A è ufficialmente in vacanza, il rientro dalla sosta per i Mondiali in Qatar è previsto per il 4 gennaio con il big match a San Siro tra Inter e Napoli.

Le squadre italiane, però, nonostante la mancata qualificazione, non hanno intenzione di fermarsi in questi mesi. Gli azzurri, infatti, hanno in programma un ritiro in Turchia e delle amichevoli. Non si fermerà neanche la dirigenza azzurra che durante la sosta potrà sistemare alcune situazioni e valutare le prossime mosse di mercato.

Il ds Giuntoli, infatti, sta preparando almeno tre colpi da mettere a segno nella sessione invernale. Si tratta principalmente di rinnovi. Gli azzurri, infatti, hanno intenzione di blindare alcuni dei propri gioielli tra cui Lobotka che sembra essere entrato nel mirino degli inglesi. Per il centrocampista, però, la dirigenza sembra aver trovato già l’intesa ed è attesa soltanto la firma.

Nei progetti di Giuntoli rientra anche il rinnovo di Zielinski e Di Lorenzo a cui è stato proposto un prolungamento del contratto fino al 2027. I contatti con l’entourage dei calciatori sono già in corso e si attende l’ufficialità a breve.