martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli, il retroscena su Ounas: "Spalletti l'ha convinto a non cedere...

Mercato Napoli, il retroscena su Ounas: “Spalletti l’ha convinto a non cedere alla tentazione Milan”

«Resta con noi, perché ci può dare una mano assai importante»

Adam Ounas ha senza dubbio tutte le carte in regola per rivelarsi uno dei punti forti del Napoli di Luciano Spalletti, e a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo emergono alcuni retroscena sulla sua permanenza al club partenopeo.

Queste le parole del Corriere dello Sport sull’episodio che l’avrebbe visto coinvolto in prima persona in un colloquio con il suo allenatore: “C’è stato un attimo in cui Adam ha sospettato di aver fatto il suo tempo in Italia.

L’aveva chiamato l’Olympique Marsiglia – una Champions, 9 scudetti – con quel carico di fascino che si porta appresso un club del genere. E mentre stava vacillando, Spalletti lo convocò per spiegargli il suo ruolo e testimoniargli la sua fiducia.

“Prima che si avvicinasse la chiusura, telefonata di Maldini a Giuntoli, richiesta di prestito, controproposta: venti milioni e l’affare si può chiudere. L’ennesima tentazione e di nuovo Spalletti: aveva parlato con Ounas, toccando le corde giuste, e pure quell’eco s’era spenta. «Resta con noi, perché ci può dare una mano assai importante».

Adam è una scheggia impazzita che Spalletti vuole lanciare sul campionato, perché dentro quell’algerino c’è la sintesi dell’attaccante moderno che non è stata ancora del tutto esplorata”, ha riferito il quotidiano.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME