Mercato Napoli, Meluso prepara il primo colpo come ds azzurro

0
stadio-diego-armando-maradona
Fonte: Wikimedia Commons

In casa Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, la dirigenza è attenta ai talenti presenti sul mercato. Nonostante non siano previsti grandi stravolgimenti, il neo direttore sportivo, Mauro Meluso, è già pronto a chiudere il primo colpo.

A parlarne è stato lo stesso Meluso nel corso di un’intervista ai microfoni di DAZN in attesa del prossimo match di campionato all’Arechi contro la Salernitana.

Per quanto riguarda Piotr, lui vuole restare qui e lo dimostra con i fatti in ogni partita. Per quanto ci riguarda stiamo lavorando per far si che vada in questa direzione. Sono fiducioso” queste le sue parole.

Il primo colpo da ds azzurro, quindi, potrebbe riguardare proprio il rinnovo di contratto per Piotr Zielinski che, ad oggi, rappresenta un giocatore chiave della rosa di mister Garcia.

Se il futuro di Zielinski nel corso degli ultimi mesi è sembrato lontano da Napoli, le cose potrebbero cambiare del tutto nelle prossime settimane. La società, infatti, ha avviato le trattative per il rinnovo ma resta da capire se le parti riusciranno o meno a trovare l’accordo.