venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Napoli, nuova soluzione sul colpo Navas. Ronaldo, il Daily Mail rilancia:...

Mercato Napoli, nuova soluzione sul colpo Navas. Ronaldo, il Daily Mail rilancia: “Affare last-minute”

Il calciomercato del Napoli si deciderà tutto nelle ultime ore. Il Presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per due trattative importanti e che riguardano il futuro di Keylor Navas e Cristiano Ronaldo.

In merito al portiere, due sono le soluzioni nel caso in cui la trattativa non andasse in porto: la prima prevede il rinvio a gennaio dell’investimento, la seconda, invece, un accordo tra PSG e Navas dopo la chiusura del mercato, con la risoluzione del contratto di quest’ultimo. In questo caso il Napoli potrebbe prendere a zero il calciatore.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, invece, fa ben sperare i tifosi azzurri. Ci sarebbe, infatti, ottimismo in merito al buon esito della trattativa con una nuova soluzione in merito alla tanto discussa buonuscita da 9 milioni di euro.

L’accordo potrebbe prevedere dei premi diluiti nel tempo così da non far ricadere l’intero peso dell’addio sull’anno in corso ai fini del fair play finanziario. Ciò permetterebbe a Navas di firmare subito col Napoli con un contratto di 4 milioni di euro a stagione.

L’altra trattativa che si concluderà solo al termine del calciomercato è la questione Cristiano Ronaldo. In particolare, è clamoroso quanto evidenziato dal Daily Mail. Il quotidiano inglese, infatti, ha rivelato che c’è ancora una possibilità di vedere Ronaldo al Napoli in un affare last minute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME