giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Napoli, tre rinnovi prima di Natale ma un big potrebbe salutare...

Mercato Napoli, tre rinnovi prima di Natale ma un big potrebbe salutare nel 2023. Giuntoli valuta un colpo da 25 mln

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha regalato a Luciano Spalletti una grande squadra. I ragazzi del mister hanno giocato una grande prima parte di stagione e per questo motivo, nelle prossime settimane, ci saranno dei rinnovi importanti.

Ad annunciare i nuovi contratti è l’esperto di mercato Ciro Venerato, il quale ha rivelato che presto metteranno nero su bianco tre calciatori: “Prima di Natale, la società annuncerà te rinnovi: quello di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani“. I rinnovi dei tre pilastri azzurri potrebbero essere un grande regalo per Spalletti e tifosi.

Venerato ha poi continuato: “L’unico giocatore che potrebbe lasciare Napoli si tratta di Victor Osimhen, c’è un movimento internazionale che è emerso dopo il suo fantastico rendimento, c’è un patto tra gentiluomini con la società circa la sua eventuale cessione. Se dovessero arrivare offerte a tre cifre, il Napoli potrebbe prenderle in considerazione, naturalmente se Victor dovesse scegliere di andare via dall’Italia“.

Intanto, la società azzurra, continua a monitorare nuovi profili. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbero stati dei contatti tra il club azzurro e l’Udinese per Lazar Samardzic.

A rivelare l’indiscrezione è il portale calciomercato.com, il quale rivela che il Napoli potrebbero investire una cifra importante, sui 25 milioni di euro e strapparlo anche alla folta concorrenza, tra cui la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME