giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli: Zanoli in uscita, la Fiorentina tenta il colpo

Mercato Napoli: Zanoli in uscita, la Fiorentina tenta il colpo

In vista della prossima sessione di mercato le squadre italiane si preparano a concludere i colpi in programma. Qualcosa potrebbe cambiare anche in casa Napoli dove, dopo l’esperienza con Rudi Garcia, è arrivato Walter Mazzarri dopo circa dieci anni dall’addio.

Con l’arrivo del tecnico toscano non è da escludere che possano essere riviste le gerarchie presenti in squadra per dare più spazio ai giovani che in queste prime dodici giornate di campionato non sono riusciti a mostrarsi.

In quest’ottica, tra i calciatori più penalizzati c’è sicuramente Alessandro Zanoli che ha totalizzato solamente due presenze e 30 minuti totali nelle gambe finora. Eppure le richieste per il difensore nel corso della sessione di mercato estiva non sono mancate, con Genoa e Verona particolarmente interessate.

Non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se Zanoli dovesse chiedere la cessione già a gennaio. In particolare, su di lui sembra esserci già la Fiorentina che sembra star valutando l’acquisto di un terzino destro da affiancare a Kayaode.

Per un aiuto sulla destra ci sarebbe Alessandro Zanoli, in uscita dal Napoli. La Fiorentina è in attesa del ritorno di Dodò, ma il brasiliano potrebbe essere definitivamente a posto sul finire della stagione quindi qualcosa su quella fascia occorrerebbe” scrive Firenze Viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME