venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Nuova offerta del PSG per Alex Sandro: 20 milioni più il cartellino di Rabiot

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Alex Sandro. Il club parigino nonostante le alte richieste della Juventus non ha intenzione di mollare la presa e sta preparando un’offerta che potrebbe ingolosire i bianconeri. Stando a quanto riportano i media francesi il PSG avrebbe intenzione di mettere sul piatto 20 milioni di euro più il cartellino di Adrien Rabiot, vecchio obiettivo della Juventus.

Il centrocampista ha una valutazione di mercato sui 40 milioni di euro, che sommati ai 20 milioni cash rendono il costo complessivo dell’operazione sui 60 milioni di euro, cifra corrispondente alle richieste di Marotta e Paratici. Su queste basi la trattativa può andare avanti, in tal modo i bianconeri si ‘libererebbero’ del terzino brasiliano e rinforzerebbero la mediana con un giocatore di qualità e prospettiva a costo zero.

La Juve in questo modo potrà utilizzare i soldi stanziati per l’acquisto di un centrocampista per tentare l’assalto a Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, primo obiettivo dei bianconeri per rimpiazzare Alex Sandro. Oltre al brasiliano potrebbe arrivare anche Diego Godin dell’Atletico Madrid, il difensore potrebbe prendere il posto di Daniele Rugani, molto vicino al Chelsea di Maurizio Sarri.

Si preannunciano dieci giorni davvero caldi per il mercato della Vecchia Signora.