venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – N’Zonzi-Roma questione di ore: operazione da 30 milioni

Roma-N’Zonzi ci siamo, la trattativa per portare il 29enne centrocampista francese del Siviglia nella capitale è ai dettagli e l’ufficialità potrebbe arrivare già negli Stati Uniti.

Stando alle voci giunte nelle ultime ore l’operazione è in fase avanzata, il giocatore ha trovato l’accordo con i giallorossi: si parla di un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

Ancora da perfezionare l’accordo con il Siviglia, il club spagnolo chiede 30 milioni di euro, la Roma ne ha offerti 23 più bonus e nei prossimi incontri potrebbe avvicinarsi ulteriormente alle richieste. La chiusura dell’affare sembrerebbe questione di ore.

L’arrivo di N’Zonzi porterebbe alla cessione pressoché certa di Maxime Gonalons. Il centrocampista ex Lione vorrebbe restare nella capitale ma la società sta cercando di piazzarlo in Premier League. Sulle tracce del francese ci sono Crystal Palace e un altro paio di club inglesi.

Nei prossimi giorni la Roma incontrerà gli agenti di Gonalons per comunicargli la scelta di metterlo sul mercato e sbloccare la situazione.

Nel frattempo i giallorossi cercheranno di definire completamente l’affare N’Zonzi e bloccare il giocatore, che attualmente è in vacanza a Boston, città del presidente Pallotta. Nelle prossime ore sono attese novità rilevanti, vedremo cosa succederà, vi terremo aggiornati.