giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Orsolini può tornare alla Juventus: c'è l'accordo verbale con il...

Mercato – Orsolini può tornare alla Juventus: c’è l’accordo verbale con il Bologna

L'esterno d'attacco del Bologna può tornare alla Juventus in virtù di un tacito accordo tra i due club. Le ultime

A Bologna è scoppiato il talento di Riccardo Orsolini, l’esterno d’attacco sta vivendo una stagione da assoluto protagonista nel 4-2-3-1 di Mihajlovic. L’ex Juve ha trovato continuità e i risultati non si sono fatti attendere: 6 reti e 5 assist in 20 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

NAZIONALE – Con l’ottimo inizio di stagione è arrivata la chiamata nella nazionale maggiore di Roberto Mancini. Il tecnico l’ha fatto esordire nella gara di qualificazione agli Europei contro l’Armenia e il giocatore ha ripagato la sua fiducia con un gol, due assist e una giornata che difficilmente dimenticherà.

RITORNO ALLA JUVE? – Il Bologna nella scorsa estate ha riscattato Orsolini dalla Juventus per 15 milioni di euro, ma nel futuro dell’attaccante potrebbero esserci ancora i bianconeri. Tra i due club, infatti, c’è un accordo verbale per un contro riscatto a favore dei bianconeri fissato a 22,5 milioni il primo anno (estate 2020) e a 30 il secondo.

ORSO-MANIA – Continuando di questo passo la Juventus ci farà sicuramente un pensierino e già nella prossima estate potrebbe rimettere le mani sul giocatore. Nel frattempo a Torino è scoppiata la Orso-mania, con i tifosi juventini che sui social hanno chiesto a gran voce il suo ritorno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME