Mercato – Paganini (Rai Sport): “I segnali portano ad uno scambio Icardi-Dybala”

Lo scambio Lukaku-Dybala è saltato, ma la Joya potrebbe rientrare nell'operazione con l'Inter per il 9 argentino

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Il futuro di Paulo Dybala è ancora un rebus, il numero dieci della Juventus ha rifiutato il trasferimento allo United e lo scambio con Lukaku è saltato definitivamente. Il club bianconero è intenzionato a cedere il giocatore, che non rientrerebbe nei piani di Maurizio Sarri.

Stando a quanto riportato da Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, nel futuro del giocatore potrebbe esserci l’Inter. Ecco gli aggiornamenti del noto esperto di mercato sul proprio profilo Twitter:

“Cancelo per Danilo, il City compravende anche perché la sentenza slitta sempre. I segnali sono sempre più per uno scambio Icardi-Dybala tra Juventus e Inter ma occhio al Psg. Anche qui non capisco, o forse sì, questo cambio di rotta su Dybala”.

Icardi dal proprio punto di vista ha fatto sapere chiaramente che in Italia vuole solo la Juventus rifiutando le proposte prima del Napoli e poi della Roma. Se non andrà a Torino l’argentino potrebbe restare a Milano.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.