Paolo Paganini fa il punto sul mercato della Juventus. Il noto esperto di calciomercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato della possibilità dell’approdo di Luis Suarez a Torino, approdo legato inevitabilmente alle uscite. Il giornalista, infine, si è soffermato sulla questione Tonali. Ecco le dichiarazioni:
“Suarez sul mercato? Io credo che la Juventus in questo momento si stia muovendo soprattutto sulle uscite, per evitare di svendere i giocatori. A cominciare da Higuain, la cui situazione per il momento blocca le trattative per l’attacco.
Prima di andare a prendere un giocatore così importante la Juventus deve trovare l’accordo con Higuain e secondo me non è facile in questo momento. Io credo che alla fine un accordo lo troveranno per la rescissione o magari per una cessione in Argentina.
Suarez indubbiamente fa gola, ha un ingaggio importante e quindi la Juventus deve prima chiudere le operazioni in uscita.
Tonali? Secondo me la Juventus dopo aver preso Arthur e Kulusevski vuole prendere un giocatore top a centrocampo, magari un profilo alla Van de Beek. Se deve investire investirà su un giocatore di sicuro valore, Tonali è un giocatore interessante in un ruolo in cui c’è già Bentancur”.