giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, parla Caravello: "La Juve sta prendendo Rovella e Reynolds. Gomez obiettivo...

Mercato, parla Caravello: “La Juve sta prendendo Rovella e Reynolds. Gomez obiettivo concreto per l’Inter”

Le parole dell'operatore di mercato sulle trattative dei vari club di Serie A

Danilo Caravello, noto operatore di mercato, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle trattative dei principali club italiani in vista della sessione di gennaio. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Sarà un mercato povero. Tante idee e tanti scambi a livello patrimoniale. Non vedo tanti investimenti, ce ne saranno pochi e mirati. 

Torino, Genoa e Fiorentina dovranno fare qualcosa. Poi mi aspetto movimenti da Milan, Roma e dalla Lazio se non dovesse recuperare Lulic. La Juve sta prendendo Rovella e Reynolds, dovrà liberarsi dell’ingaggio di Khedira”.

Inter? “Mi aspetto che possa togliere i giocatori non utilizzati da Conte. Oltre Nainggolan penso a Vecino ed Eriksen che potrebbe rientrare in qualche scambio. Credo che il Papu Gomez possa essere un obiettivo concreto”.

Su Balotelli al Monza: “L’ultima ciambella di salvataggio che chi gli ha voluto veramente bene sta provando a dargli. Con il gol messo a segno può rasserenarsi, se mentalmente è tranquillo può fare la differenza anche da fermo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME