martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, parla il brasiliano Amauri: "Icardi alla Juve? Difficile, ecco chi prenderanno...

Mercato, parla il brasiliano Amauri: “Icardi alla Juve? Difficile, ecco chi prenderanno i bianconeri”

Gonzalo Higuain non è incedibile per la Juventus, la società bianconera è pronta ad ascoltare offerte per il centravanti argentino ed ha fissato il prezzo: 60 milioni di euro. Attualmente il Pipita piace al Chelsea di Abramovic, che nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare la rottura con Antonio Conte e l’ingaggio di Maurizio Sarri, che con l’argentino ha un rapporto eccezionale.

Tanti sono i nomi accostati alla Juventus per il dopo Higuain, il sogno di Agnelli e Marotta è Mauro Icardi, ma al momento l’Inter non ha intenzione di cedere, nel mirino dei bianconeri anche Alvaro Morata e Edinson Cavani.

Interpellato sulla questione il brasiliano Amauri, ex attaccante della Juventus, ha voluto dire la sua su chi sarà il bomber della Vecchia Signora nella prossima stagione. Ecco le parole dell’attaccante:

“Ho letto qualcosa ma lo trovo difficile. Per Icardi sarà difficile andare dall’Inter alla Juventus. Credo che in bianconero possa arrivare un giocatore come Cavani. L’ho conosciuto quando era piccolo, ora è un super attaccante di livello mondiale. Da tempo Cavani è un pallino della Juventus, può essere la destinazione perfetta per lui: ora aspettiamo le mosse del PSG, che potrebbe fare il colpo Ronaldo. Se cederei Higuain? Vedremo che Mondiale farà”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME