giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Massimo Pavan: "La Juve può chiudere due colpi in questa...

Mercato – Massimo Pavan: “La Juve può chiudere due colpi in questa settimana”

La Juventus è molto attiva sul mercato nelle ultime ore, i bianconeri sono pronti a rinforzare le corsie esterne di difesa per sopperire alle partenze di Lichtsteiner e Asamoah. Stando a quanto rivelato dal giornalista Massimo Pavan a Rmc Sport, la Juve potrebbe chiudere due colpi già in questa settimana. Ecco le parole:

“La Juventus ha le idee chiarissime sul mercato, ha intenzione di rinforzarsi e cercherà di prendere i calciatori giusti, questa potrebbe essere la settimana giusta per Darmian e Cancelo, due obiettivi che potrebbero arrivare entrambi in settimana”.

Darmian è in rotta con il Manchester United ed è pronto a lasciare l’Inghilterra, l’accordo tra i bianconeri e il giocatore c’è già da un mese, si attende l’intesa definitiva con i Red Devils.

Discorso simile per il terzino ex Inter, che tramite i suoi agenti ha fatto sapere di aver accettato la proposta contrattuale della Juve. Marotta sta trattando con il Valencia per abbassare la richiesta di 40 milioni di euro. L’accordo non è distante ed entro il fine settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

Entro il 31 giugno la Juve ufficializzerà entrambi i colpi in attesa dell’arrivo di Emre Can, che a breve sbarcherà a Torino per sostenere le visite mediche.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME