mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, per il centrocampo tutti pazzi per Enzo Fernandez: sul giocatore Inter...

Mercato, per il centrocampo tutti pazzi per Enzo Fernandez: sul giocatore Inter e Juve

L’operazione da 20 milioni di euro: ecco il punto della situazione

Il futuro di Enzo Fernandez (21 anni) è lontano dal River Plate. Il centrocampista argentino è infatti una delle grandi promesse della squadra insieme a Julián Alvárez, e per questo ha attirato non pochi pretendenti.

Sebbene il destino di Enzo fosse inizialmente al Benfica, club trampolino di lancio per la maggior parte dei giocatori sudamericani, secondo A Bola, è apparso un concorrente dell’ultimo minuto, ossia la Juventus di Massimiliano Allegri.

I bianconeri, che cercano di rivoluzionare il centrocampo, hanno puntato gli occhi sul giocatore del River per rinforzare la squadra, ma l’operazione coinvolgerebbe non meno di 20 milioni di euro

Con un contratto fino a dicembre 2025, l’addio di Enzo Fernandez porterebbe una grande fonte di reddito al club argentino.

Non solo Juventus e Benfica hanno mostrato interesse per il giocatore, ma anche Siviglia, Manchester City e Manchester United, ma attenzione anche al Milan e all’Inter, che potrebbero decidere di fare una follia per il giovane talentuoso.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME