Mercato – Pogba e Marcelo vogliono la Juventus già a gennaio: i dettagli

0
Logo Juventus, fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500

E’ iniziata alla grande la stagione della Juventus che ha vinto le prime tre gare stagionali e arriva alla sosta punteggio pieno. Nonostante l’inizio non positivo di Cristiano Ronaldo, i bianconeri viaggiano sui ritmi dello scorso anno e si apprestano ad affrontare il girone di Champions da assoluti favoriti.

Massimiliano Allegri vuole arrivare in fondo alla competizione per la coppa dalle grandi orecchie e ha chiesto un ulteriore sforzo alla società per il mercato di gennaio. Il tecnico vuole un centrocampista completo in grado di svolgere entrambe le fasi e un esterno sinistro di ruolo: i nomi sono quelli di Paul Pogba e Marcelo, entrambi in rotta con i rispettivi club e pronti a partire.

Stando infatti a quanto riporta il Corriere della Sera, il terzino brasiliano è rimasto deluso dalle partenze di CR7 e di Zidane, con il tecnico Lopetegui non si troverebbe bene e sarebbe pronto a dire addio già a gennaio.

Discorso simile per Paul Pogba, il centrocampista francese è ai ferri corti con Mourinho e avrebbe chiesto allo United di andar via nella sessione invernale. Secondo la stampa britannica il giocatore vorrebbe ritornare a Torino per giocare con Ronaldo e mettere le mani sulla Champions League.