E’ iniziata alla grande la stagione della Juventus che ha vinto le prime tre gare stagionali e arriva alla sosta punteggio pieno. Nonostante l’inizio non positivo di Cristiano Ronaldo, i bianconeri viaggiano sui ritmi dello scorso anno e si apprestano ad affrontare il girone di Champions da assoluti favoriti.
Massimiliano Allegri vuole arrivare in fondo alla competizione per la coppa dalle grandi orecchie e ha chiesto un ulteriore sforzo alla società per il mercato di gennaio. Il tecnico vuole un centrocampista completo in grado di svolgere entrambe le fasi e un esterno sinistro di ruolo: i nomi sono quelli di Paul Pogba e Marcelo, entrambi in rotta con i rispettivi club e pronti a partire.
Stando infatti a quanto riporta il Corriere della Sera, il terzino brasiliano è rimasto deluso dalle partenze di CR7 e di Zidane, con il tecnico Lopetegui non si troverebbe bene e sarebbe pronto a dire addio già a gennaio.
Discorso simile per Paul Pogba, il centrocampista francese è ai ferri corti con Mourinho e avrebbe chiesto allo United di andar via nella sessione invernale. Secondo la stampa britannica il giocatore vorrebbe ritornare a Torino per giocare con Ronaldo e mettere le mani sulla Champions League.