giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - PSG in pole per Pjanic: offerta da 50 milioni più...

Mercato – PSG in pole per Pjanic: offerta da 50 milioni più Rabiot

Miralem Pjanic è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Sulle sue tracce ci sono club del calibro di Barcellona, Chelsea, Manchester City e Paris Saint-Germain, ma al momento il giocatore ancora non ha chiarito la sua posizione con la Juventus.

Allegri non vorrebbe perdere il fulcro del centrocampo, ma qualora fosse il bosniaco a chiedere la cessione Marotta e Paratici non esiterebbero a metterlo sul mercato. L’obiettivo è quello di creare una vera e propria asta tra le pretendenti e far lievitare il prezzo del cartellino fino ai 100 milioni di euro.

Al momento il PSG è il club che ha mostrato maggior interesse. Stando a quanto riporta stamani Tuttosport, dalla Francia sarebbe in arrivo un’offerta da 50 milioni di euro più il cartellino di Adrien Rabiot, che i parigini valutano sui 40 milioni. Un’operazione che permetterebbe ai bianconeri di incassare un’importante cifra cash e di ottenere in cambio il sostituto naturale del bosniaco.

Con la cifra incassata Marotta e Paratici potrebbero dedicarsi al reparto arretrato, per completare la rosa di Allegri mancano un terzino sinistro e un centrale: i nomi che girano al momento sono quelli di Marcelo, Alex Telles, Diego Godin e David Luiz.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME