venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Raiola: “Pogba alla Juve? I tifosi sognino pure”

Intercettato da Telelombardia al termine di Brescia-Milan, Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Paul Pogba, Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole:

SU POGBA“Di nuovo alla Juve? I tifosi bianconeri devono sognare, perché se non lo fai sei morto. Io non lavoro nei sogni, ma nel mondo vero per fare le scelte giuste per i miei assistiti. Ora non è il momento di dire quale sarà il futuro di Paul”.

SU DONNARUMMA“Ancora al Milan? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno minacciato e dato del coglione, perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare alcun tipo di polverone. Se piace alla Juve? Se non piacesse loro vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio”.

SU IBRA“Il ritorno al Milan? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d’Europa. Non so se ci ha pensato così tanto per accettare la proposta del Milan, sono state tempistiche normali per una trattativa e alla fine è andato tutto bene. C’erano tante alternative, ma se ha scelto il Milan è stato giusto”.