mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Rakitic, la Juventus dice no: Inter pronta all'assalto

Mercato – Rakitic, la Juventus dice no: Inter pronta all’assalto

Si profilava un duello Inter-Juventus per Rakitic, ma Paratici ha chiuso all'arrivo del centrocampista del Barcellona

Nei giorni scorsi dalla Spagna sono giunte voci relative all’interesse da parte della Juventus per Ivan Rakitic, centrocampista in uscita dal Barcellona a gennaio e obiettivo di mercato anche dell’Inter di Beppe Marotta.

In molti aspettavano l’ennesima sfida tra i due club, rivali in Serie A e sul mercato. Stando però alle dichiarazioni rilasciate dal ds della Juve, Fabio Paratici, dopo aver ricevuto ad Amatrice il Premio Scopigno come “Manager dell’Anno”, i bianconeri non faranno alcun tentativo per il centrocampista del Barcellona:

Abbiamo la rosa al completo e la consideriamo una delle più forti d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori”.

Le parole di Paratici sono chiare, ciò lascia presagire che la Juventus a gennaio non farà grandi cose sul mercato ma si limiterà a risolvere situazioni rimaste in sospeso nella scorsa estate, in primis quelle riguardanti le uscite.

Un assist indiretto proprio all’Inter, che avrà un concorrente in meno nella corsa al centrocampista croato. I nerazzurri dovranno comunque fare attenzione alla corte dei club inglesi, su tutti Tottenham e United.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME