venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Roma ancora in corsa per Rojo in vista di gennaio

0

Marcos Rojo è ancora sulla lista del direttore sportivo della Roma Petrachi. Il centrale argentino è in uscita dal Manchester United e a gennaio potrebbe lasciare la Premier per intraprendere una nuova avventura.

Il difensore è stato un obiettivo della Roma per tutta l’estate ma alla fine i giallorossi hanno deciso di prelevare Smalling e Mancini. L’argentino però è rimasto ancora nei radar e a gennaio il suo nome potrebbe tornare d’attualità.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato giunte dalla Turchia e rilanciate dall’Inghilterra, la Roma non sarebbe l’unica squadra interessata al giocatore, finito nel mirino anche del Fenerbahce, pronto a fare un tentativo a gennaio per il difensore dello United.

In questa stagione Rojo ha collezionato solamente una presenza in Europa League, in Premier non è mai stato utilizzato e ciò dimostra la poca considerazione nella rosa dei Red Devils.

Per lasciarlo andare lo United potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Roma e Fenerbahce sono pronte a sfruttare l’occasione.