venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Roma, asse con il Torino: Perotti nell’affare Belotti?

Roma e Torino sabato pomeriggio si sfideranno allo Stadio Olimpico, gara fondamentale per entrambe le squadre con i giallorossi a caccia di punti per il quarto posto e i granata, imbattuti in trasferta fino a questo momento, in lotta per un posto in Europa League.

Le due società si incontreranno a breve anche per parlare di mercato, la Roma cerca un rinforzo nel reparto avanzato in vista della prossima stagione e il direttore sportivo Monchi non ha nascosto l’interesse per Andrea Belotti:

“Cerchiamo giocatori che alzino il livello della squadra. Si Belotti è un giocatore che mi piace e ci piace. Io ho tanti difetti, ma due grandi virtù: riconosco quando sbaglio e mi piace imparare. Oggi conosco meglio la Serie A e ho capito che è più opportuno prendere giocatori italiani. Tra gli acquisti fatti, spesso quelli che sono andati meglio sono gli italiani. Non significa che trascurerò il mercato estero, ma la Roma sarà in futuro molto italiana”.

Stando a quanto riporta La Stampa, a Walter Mazzarri piace tantissimo Diego Perotti, poco utilizzato da Di Francesco in questa stagione a causa di vari problemi fisici.

La Roma difficilmente si priverà dell’argentino a stagione in corso, ma è probabile che a giugno il cartellino del giocatore possa essere inserito nell’operazione per portare il Gallo nella capitale.