venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato Roma: Basilea e Torino pronti ad esercitare i riscatti, con quei soldi arriverà un terzino: anche i giallorossi su Darmian

Sono giorni importanti in casa Roma, Massara ha preso il posto di Sabatini e sta programmando il mercato di gennaio. Arriveranno due colpi uno a centrocampo e uno in attacco, ma non è da escludere anche l’acquisto di un terzino. La Roma potrebbe incassare 30 milioni dalla cessione di Rudiger, i soldi verrano poi reinvestiti per dare l’assalto a Brozovic e Shaqiri.

TERZINO- Qualora invece il Basilea riscattasse Doumbia e il Torino Iago Falque, i giallorossi tenterebbero di portare nella capitale anche un terzino. L’attaccante ivoriano sta facendo bene in Svizzera, ha già messo a segno 6 reti, mentre Iago Falque sta impressionando con i granata, totalizzando in 5 presenze 4 gol e un assist. I due club potrebbero esercitare il riscatto già nel mercato di gennaio, portando nelle casse giallorosse ben 13 milioni di euro, cifra che verrebbe utilizzata per un terzino. Massara ha intenzione infatti di fare un tentativo per Darmian, in rotta con il Manchester United di Mourinho, sul giocatore c’è la forte concorrenza dell’Inter, ma un’offerta della Roma potrebbe cambiare le carte in tavola. Darmian può giocare sia a destra che a sinistra, è molto apprezzato da Spalletti e potrebbe partire per una cifra vicina ai 15 milioni. L’alternativa all’azzurro è Timothy Chandler, terzino destro classe 90′ dell’Eintracht Francoforte.