venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Roma, Bianda può finire in prestito al Benevento

Mercato – Roma, Bianda può finire in prestito al Benevento

Si appresta ad essere una sessione di gennaio molto calda per il mercato della Roma, il direttore sportivo Monchi è chiamato a rimpiazzare Kevin Strootman, a rinforzare la rosa sugli esterni e piazzare gli esuberi. In uscita ci sono due nuovi acquisti: Ante Coric e William Bianda. Del croato vi abbiamo parlato pochi giorni fa, l’Empoli di Andreazzoli è sulle sue tracce insieme a vari club di B, spetterà al trequartista scegliere la destinazione migliore.

Situazione simile per il difensore classe 2000′, che nella sessione di gennaio lascerà quasi sicuramente Trigoria, dove attualmente si allena e gioca con la Primavera di Alberto De Rossi. Il francese è stato acquistato dal Lens per 6 milioni di euro, ma per Di Francesco ancora non è pronto per la Serie A e il club ha deciso di cederlo in prestito per fargli fare esperienza. Stando a quanto riporta Francesco Balzani su “Leggo“, sul giocatore ci sarebbe l’interessamento del Benevento, squadra che gioca in Serie B.

Il club campano al momento sembrerebbe l’unico interessato, ma non è da escludere che da qui a gennaio qualche altro club si faccia avanti. La Roma dal canto suo preferirebbe cedere il giocatore in un club di medio-bassa classifica in Serie A per evitare il salto di categoria.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME