venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Roma: forte pressing su Praet eTielemans dell'Anderlecht

Mercato Roma: forte pressing su Praet eTielemans dell’Anderlecht

Viste le tante voci di mercato che circolano nella capitale riguardo la situazione di Pjanic e Nainggolan, la Roma sta cercando di tutelarsi per non farsi trovare impreparata qualora uno dei due giocatori dovesse partire. Tra i tanti nomi presenti sul taccuino di Sabatini c’è anche quello di Dennis Praet, trequartista classe 94′ dell’Anderlecht.

Praet è un fantasista dotato di un destro notevole, oltre ad avere grandi abilità nel fornire assist e un’ottima visione di gioco. Il 21enne belga è capitano della Nazionale Under 21, nel 2014 ha vinto la scarpa d’oro come miglior giocatore belga dell’anno. Su di lui vi è l’interesse anche di Fiorentina, Juventus e Siviglia. La Roma sarebbe in forte pressing sul giocatore tanto da aver mandato degli osservatori a visionare le gare del Belgio under 21 contro Moldavia e Montenegro, cercando informazioni anche su Youri Tielemans, centrocampista centrale classe 97′ sempre in forza all’Anderlecht, con cui è titolare già da due anni nonostante la giovane età. Da molti esperti è considerato uno dei migliori talenti della sua generazione. ” Metti le leve di Pogba, la classe di Pirlo e la disciplina tattica di De Rossi, immagina una sintesi e viene fuori Youri Tielemans”. Queste le parole di Gianluca Di Marzio poco tempo fa sul giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME