sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Roma forte su Dani Olmo, il vice ds della Dinamo...

Mercato – Roma forte su Dani Olmo, il vice ds della Dinamo Zagabria conferma: “Attendiamo offerte concrete”

Il dirigente del club croato ha confermato l'interesse della Roma per il trequartista. Ecco le parole

La Roma ha messo nel mirino Dani Olmo, trequartista classe 98′ della Dinamo Zagabria e della nazionale spagnola under-21. Il direttore sportivo Petrachi segue il giocatore da diversi mesi e potrebbe fare un tentativo nel mercato di gennaio. Nel frattempo il vice direttore sportivo del club croato, Marko Vukelic, ha confermato l’interesse dei giallorossi e del Milan ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le dichiarazioni:

“Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo, e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perché è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene”.

Possibile addio già a gennaio? “Ovviamente è possibile, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando”.

Il cartellino del giocatore ha un valore minimo? “Assolutamente no, non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME